Eastlund, HAARP, i brevetti per la manipolazione climatica e gli uragani



Sul sito di wikipedia Italia (sito che notoriamente nega l'esistenza delle scie chimiche) si legge quanto segue riguardo a Bernard J. Eastlund :

Bernard J. Eastlund (1938 – 12 dicembre 2007) è stato un fisico statunitense. Ha conseguito il "Bachelor of Science" in fisica presso il MIT ed il dottorato di ricerca, sempre in fisica, presso la Columbia University.

Nel 1970 gli è stato conferito lo "Special Achievement Certificate" dalla "U. S. Atomic Energy Commission" per l'invenzione della "Fusion Torch".

Eastlund ha fondato la "Eastlund Scientific Enterprises Corporation (ESEC)", una piccola azienda a Houston, in Texas, che fornisce servizi di ricerca scientifica, ingegneristica e tecnica.

Recentemente è stato coautore di due "papers" relativi alle stelle pulsar, pubblicati su "Astrophysical Journal" ed ha presentato un articolo sui Gamma ray burst.

Eastlund è anche uno dei propretari del brevetto (US Patent #4,686,605) che ha portato allo sviluppo dell'HAARP "High Frequency Active Auroral Research Program" tra i cui scopi rientra lo studio e la modifica del clima terrestre. Negli ultimi mesi di vita Eastlund ha continuato il suo lavoro di ricerca anche tenendo incontri e riunioni presso la sua stanza d'ospedale.

Ecco quindi che leggiamo persino su un sito che scredita il lavoro di questo blog, che tra gli scopi di HAARP rientra lo studio e la modifica del clima terrestre.

Viene quindi citato un brevetto, molto noto a chi si occupa delle questioni HAARP e scie chimiche, il brevetto statuintense N° 4.686.605, la cui denominazione è "Method and apparatus for altering a region in the earth's atmosphere, ionosphere, and/or magnetosphere", ovvero "Metodo ed apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e/o magnetosfera". Il brevetto è reperibile anche sul sito dei brevetti freepatents online dal quale vi mostriamo uno screenshot:

In attesa di fornirvi la traduzione delle parti essenziali di tale brevetto vi faccio vedere cosa si può trovare sul sito della summenzionata azienda fondata da Eastlund, la Eastlund Scientific Enterprises Corporation (ESEC).


Si tratta di un apparato volto alla modifica dei tornado, specificamente per renderli più innocui (mitigarli). Ed ecco cosa dice in sostanza la didascalia della figura qui sopra riportata:

Veicoli di emergenza (ovvero di pronto intervento) potrebbero essere dislocati lungo una circonferenza di un circa 30 miglia di raggio intorno al ciclone. Qualche centinaio di tali veicoli potrebbero emettere i loro fasci di energia verso la fredda e piovosa corrente discendente (cold rainy downdraft). La tecnologia per seguire (tracciare) gli urgani è stata sviluppata dai cosiddetti "cacciatori di tornado" come Doswell.


Due domande sorgono spontanee:

Come mai in un'era funestata da tanti tornado non si corrono a realizzare simili dispositivi? E non ditemi che non ci sono i soldi perché le spese militari sono sempre in aumento, per non parlare del risparmio di soldi pubblici qualora si evitassero i danni dei tornado.

Siamo sicuri che non esistano tecnologie simili ma implementate su supporti fissi (antenne nascoste alla popolazione) che siano servite di recente ad aumentare (invece che diminuire) la potenza distruttiva di simili catastrofici eventi? Il fatto che in occasione dell'uragano Katrina e degli altri successivi non si siano utilizzati le centinaia di aerei adoperati per inseminare le nuvole e favorire la pioggia fa sospettare il peggio. Fasci di onde elettromagnetiche e dispersione di agenti chimici sulle nubi potrebbe servire a mitigare gli uragani, a far loro perdere forza magari facendo scaricare le piogge in alto mare. Possibile che non ci provino nemmeno?


In realtà le mappe satellitari relative al ciclone Irene evidenziano le solite anomale scie persistenti ... quindi che questi eventi siano manipolati appare abbastanza evidente, ed in tutta segretezza evidentemente, visto che nessuno ci ha riferito di simili imprese. E siccome quando lavorano in tutta segretezza raramente lo fanno per il nostro bene ... siamo autorizzati a pensar male.


Ed a proposito di scie ecco un ottimo video:





Video caricato da http://www.tankerenemy.com


Commenti

Post più popolari